nero

 

Il progetto nasce dall’idea di Alfonsini Enrico Maria e Duri Andrea, che da anni vantano competenze ed esperienze dirette in questo ambito.

Un negozio tecnico specializzato punta tutto sul servizio di consulenza che riesce ad offrire e sulla qualità del prodotto, scelta della scarpada running/walking più idonea per il cliente basandosi sull’analisi dell’appoggio in fase statica e dinamica, con test diretti del prodotto selezionato tra i principali brand del mercato e guida alla scelta dei principali dispositivi di ausilio alla corsa/camminata, come i Gps da polso.
Il venditore è prima di tutto un tecnico in grado di fornire tutte le caratteristiche specifiche e guidare il cliente nella scelta finale, alcune aziende distribuiscono i loro prodotti solo a rivenditori diretti e da loro formati e costantemente aggiornati sul prodotto.
Nello specifico Andrea ed Enrico oltre ad avere le competenze sopra elencate sono loro stessi dei runners quindi uniscono passione e lavoro con la loro esperienza diretta, entrambi conoscono il mondo del running sia dal punto di vista di chi lo pratica e sia da quello di chi mette a disposizione le proprie competenze per trasmettere la sua passione nella vendita.

RUNNNER si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per tutti i podisti di Viterbo e Provincia, mercato in continua crescita ed espansione, premesse fondamentali per fare un ottimo lavoro, visto e considerato che sulla piazza non esiste una realtà equivalente.