RESO

Il periodo di reso è di 14 giorni dalla data dell’ordine e solamente per il cambio dell’articolo per errata taglia o per difettosità di fabbricazione.
L’errata taglia darà diritto alla sostituzione
 per una sola volta.

Il reso sarà disponibile previa verifica delle scorte a magazzino del prodotto chiesto in sostituzione, nel caso di mancanza di reperimento dell’articolo, sarà possibile la sostituzione dello stesso con un modello analogo o superiore. 

L’articolo per essere accettato dovrà rispettare i seguenti requisiti :
– nuovo (non rotto o deteriorato) e quindi non devono essere presenti segni causati da utilizzato;
– confezione originale e scatola di imballo che sarà utilizzata per il reso;
– se presenti, tutti i cartellini dovranno non dovranno essere integri, originali e non rimossi.

All’interno del pacco troverete un foglio con tutte le istruzioni per effettuare il reso, vi chiediamo di compilarlo con il numero dell’ordine e di applicato all’esterno della scatola per poter essere utilizzato dal corriere.

Se l’articolo rispetta tutte le indicazioni sopra indicate, per effettuare il cambio occorre compilare il form presente in questa pagina comunicando i riferimenti del Vs. ordine (Contatti, N. Ordine, e Telefono)
Vi contatteremo per organizzare il ritiro da parte del corriere che effettuerà il cambio e che contestualmente ritirerà il collo presso l’indirizzo concordato.

Il costo per il resto è di €7.

RESO

RICHIEDI IL RESO

Inserisci l’indirizzo email con il quale hai effettuato l’ordine ed il codice d’ordine.

Nome e Cognome *
Email *
Telefono *
Numero dell'ordine *

La nostra Privacy Policy

* Letta l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni sui servizi e prodotti riferiti alla presente richiesta.