Brooks Adrenaline GTS 19

brooks adrenaline gts 19 scarpa running - disponibile da runnner

Dicembre 2018, la leggendaria scarpa running di Brooks si rinnova completamente, nella nuova versione Adrenaline GTS 19 con l’innovativo sistema GuideRails 2.0.

La presentazione ufficiale italiana si è svolta lo scorso 29 Novembre 2018 a Milano, dove Brooks Italia ha scelto di scoprire la nuova scarpa a bordo di un Tram in giro per le vie della città.

Brooks Sports, azienda americana fondata nel 1914 con sede a Seattle, da sempre attenta a innovazione e contenuti tecnici si è da tempo consolidata nel mercato Running globale diventando uno dei brand premium, non a caso la Adrenaline GTS è la loro scarpa più venduta al mondo.

Dati tecnici della Brooks Adrenaline GTS 19

Andiamo più nel dettaglio prodotto.

Brooks Adrenaline GTS 19 è una scarpa dalla massima morbidezza dotata di un sistema adattivo che mantiene il tuo corpo nel suo movimento naturale di corsa, GuideRails 2.0 .

Completano il tutto la nuova intersuola ammortizzante in BioMoGo DNA LOFT capace di adattarsi dinamicamente al tuo passo, un segmented Crash Pad integrato che accoglie l’atterraggio del piede agevolando le transizioni tacco-punta e la tomaia asimettrica in 3D Fit Print per una maggiore fasciatura del piede.

brooks adrenaline gts 19 - disponibile da runnner
  • Categoria Support
  • Drop 12 mm
  • Peso 312g (Uomo)/ 272g (Donna)
  • Esperienza Cushion
  • Tecnologia GuideRails, DNA LOFT

I vantaggi nella corsa utilizzando la Adrenaline GTS 19

Sicuramente il nuovo sistema GuideRails adottato nella Brooks Adrenaline GTS 19 è una svolta che possiamo affermare rivoluzionaria nel mondo delle scarpe running, in quanto abbandona il concetto di supporto specifico.

È risaputo che durante le corsa ci siano diversi fattori che influenzino l’andatura dell’atleta portandolo ad assumere “atteggiamenti” posturali differenti che necessiterebbero di supporti differenti durante l’andatura.

Il sistema GuideRails è pensato proprio per questo, offrire un appoggio sempre corretto in ogni momento della corsa, avvolgendo il tallone e supportando la sua stabilità in ogni momento.

Chiamaci o vieni a trovarci in negozio per ricevere maggiori informazioni sulla nuova scarpa running “Brooks Adrenaline GTS 19”